Giovani soci BCC in tour aziendale – I like Bcc

Giovani soci BCC in tour aziendale – I like Bcc

Giovani soci BCC in tour aziendaleI Like BCC

Non tutti i giovani pensano a lasciare l’Italia. Non tutti hanno il pallino dell’estero. Qualcuno pensa che le opportunità si possono trovare anche in un territorio generoso come il nostro: ricco di storia, di arte, di cultura, di capacità imprenditoriali e di idee.

I giovani che ti tirano su di morale ci sono. Sono persone impegnate e desiderose di dire la loro… e siamo andati ad incontrarli…

Sono i giovani del Credito Cooperativo. In Veneto sono già molto attivi e si muovono con iniziative mirate e interessanti…

Guarda il video

Oggi I like BCC segue il Club Giovani Soci del Credito Trevigiano BCC per l’inizio di un tour formativo alla scoperta di un’azienda innovativa del territorio, la Germinal spa

Per altre iniziative dei Giovani Soci BCC vedi anche un servizio di I like BCC realizzato per un’iniziativa dei Giovani Soci di Banca Veronese BCC.

https://youtu.be/maa35I9_il4

L’impegno è sempre stato quello di applicare processi di produzione innovativi, un controllo costante della qualità, l’introduzione di ingredienti selezionati non contaminati da agenti chimici, coloranti, conservanti, additivi e OGM.

Ecco perché la visita dei Giovani Soci BCC alla Germinal spa si rivela un’occasione, anche molto curiosa, per scoprire i segreti di un’alimentazione più genuina.

Un’attenzione al mondo Bio che oggi fa tendenza non solo tra i giovani.

Le nostre interviste a :

Samuele Mardegan, Presidente Giovani Soci Credito Trevigiano BCC

Matteo Vistentin, Club Giovani Soci Credito Trevigiano BCC

Elia Cavarzan, cliente BCC

Servizio e interviste di Federica Morello

Riprese video ed editing Ivan Zogia