I soci BCC contano anche agli sportelli CAF – I Like BCC

I soci BCC contano anche agli sportelli CAF – I Like BCC

I soci BCC contano anche agli sportelli CAF – I Like BCC

I soci BCC contano anche agli sportelli CAF – I Like BCC

Le 5 Banche di Credito Cooperativo della provincia di Vicenza firmano Accordi con il CAF Acli Service Vicenza e con CAF Coldiretti Vicenza

Modello 730, Imu, Tasi e altre pratiche fiscali a tariffe agevolate e convenienti per i soci e clienti BCC di Vicenza e provincia.

Agevolare soci e clienti nel servizio di raccolta e compilazione delle dichiarazioni dei redditi e di altre pratiche fiscali come IMU e Tasi offrendo servizi a prezzi convenzionati e scontati.

Guarda il video

A sottoscrivere le convenzioni con il CAF ACLI Service Vicenza e con il CAF Impresa Verde-Coldiretti Vicenza le 5 Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali della provincia di Vicenza: Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, Centroveneto-Bassano Banca, BCC Vicentino- Pojana Maggiore, Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, Banca Alto Vicentino- Credito Cooperativo di Schio, Pedemonte e Roana. La Federazione Veneta delle BCC ha coordinato il progetto.

Una rete complessiva di 134 sportelli che servono 16 mila imprese vicentine e oltre 186 mila clienti.

Il progetto continua a crescere per numeri e per interesse. La convenienza è assicurata: la forbice, tarata sulle fasce di reddito dell’utenza, assicura per entrambi i Caf un risparmio che oscilla tra i 4 euro e i 100 euro per una media di circa 40 euro di risparmio per utente.

Ma sempre nell’ottica di assicurare un servizio qualificato, attento, dedicato.

Servizio e interviste di Federica Morello

Riprese e editing Ivan Zogia

Guarda anche gli altri servizi realizzati da “I like BCC”

https://www.youtube.com/channel/UCRNDoPdAyBc7c8Zoidsf4OA

www.ilikebcc.it