Il futuro è rosa – I Like Bcc

Il futuro è rosa – I Like Bcc

Il futuro è rosa – I Like Bcc

Il campione del ciclismo Claudio Chiappucci ospite di Banca di Monastier e del Sile BCC per la consegna delle borse di studio.

E il Presidente della BCC propone ai soci “Il Giro in Rosa” per le strade della provincia di Treviso.

Guarda il video:

Il tempo non scalfisce la memoria delle grandi imprese.

Non scalfisce soprattutto l’emozione, la trepidazione legata ai traguardi sportivi agonistici più sofferti e quindi più belli. Chi non ricorda Claudio Chiappucci, “El Diablo”, protagonista di alcune imprese memorabili su strada fra gli anni ’80 e ’90, oggi testimonial d’eccezione alla cerimonia di consegna delle borse di studio a 76 studenti meritevoli, soci e figli di soci di Banca di Monastier e del Sile- Credito Cooperativo.

Per la BCC, per tutte le BCC che credono in questo strumento di riconoscimento al merito dei giovani la consegna delle borse di studio costituisce un momento fondamentale di investimento nel futuro e nelle nuove generazioni.

Lanciato anche il Giro in Rosa, che inizierà a luglio prossimo e che vede come principale sponsor il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, di cui la BCC fa parte. Possono partecipare anche soci o clienti del Credito Cooperativo, pedalando per un tratto di strada insieme a Chiappucci.

Le nostre interviste a:

  • Claudio Chiappucci, ciclista e sportivo
  • Antonio Zamberlan, Presidente di Banca di Monastier e del Sile
  • Giovani e giovanissimi destinatari delle 76 borse di studio della BCC
  • Arturo Miotto, Direttore generale di Banca di Monastier e del Sile

Servizio e interviste di Federica Morello
Riprese ed editing Ivan Zogia

#ilikebcc