Con professionalità e con passione – I like BCC

Con professionalità e con passione – I like BCC

Con professionalità e con passione – I like BCC

Con professionalità e con passione – I like BCC

Ogni giorno lavorano con passione e impegno nei negozi e nelle attività commerciali di Verona e provincia e per una sera il Teatro Nuovo è stato tutto loro.

Emozionati, senza la loro divisa, per la finalissima nel gala organizzato dal quotidiano L’Arena e da Telearena Verona con tanti big dello spettacolo e della canzone.

Oltre 2 milioni di voti ai 600 commessi veronesi che si sono sfidati durante l’estate nel concorso a loro dedicato: bravi, professionali, disponibili, attenti, simpatici, sinceri e sempre sorridenti.

Queste le doti più apprezzate  dai clienti e alla fine sono rimasti i più votati a contendersi la palma della vittoria.

Tra i sostenitori c’era anche una Banca di Credito Cooperativo.

Tanti i volti noti della canzone, della televisione e provenienti dai talent show, che hanno impreziosito la serata e che hanno tenuto a battesimo l’iniziativa.

Tra loro Orietta Berti, la signora della canzone italiana, che ha interpretato alcuni suoi cavalli di battaglia conosciutissimi dal grande pubblico.

Ma c’era anche Gabriella Carlucci, madrina della serata e l’esperta di stile e di moda Carla Gozzi.

Sul palco anche Beatrice Pezzini, veronese, classe 1997, giunta seconda alla scorsa edizione di The Voice nel team di J-Ax e poi i Novel, la band pop rock veronese protagonista delle auditions di X Factor.

Una bella vetrina per dare visibilità ad una professione dove la capacità di relazione, di comunicazione e soprattutto di empatia con il pubblico sono fondamentali.

Alla fine podio per Francesca Pezzo commessa di Nara Camicie (via Mazzini), Sofia Conti commessa di AlpiGusto e Katia Crestani, commessa di Diesel (via Mazzini). I commessi più votati sono risultati Massimo Verdari del Caffè Wallner, Alberto Zanni di Geox (via Mazzini) e Marco Gardoni di Mada caffè.

Le interviste di I like Bcc:

ai commessi finalisti #commessiverona

A Orietta Berti, Valentino Trainotti (direttore generale di Banca di Verona- Bcc), Beatrice Pezzini, i Novel.

Servizio e interviste di Federica Morello, riprese ed editing Ivan Zogia.